Eccellenze Italiane: eccoci!

Fieri di far parte del Registro Eccellenze Italiane

Con immenso orgoglio vi comunichiamo la nostra partecipazione alle Attività Certificate da Eccellenze Italiane. Con fierezza possiamo finalmente dire di disporre del Titolo Eccellenze Italiane e rinnoviamo la nostra promessa di qualità e dedizione.

Eccellenze Italiane è una realtà che dedica le proprie energie nel pubblicizzare e vendere servizi e beni italiani oltre i confini internazionali.

Grazie anche alla loro visibilità, la mission di Eccellenze Italiane è infatti portare in alto il nome del nostro Paese con prodotti certificati attraverso un ID Anticontraffazione, di cui ora disponiamo.

Un lavoro preziosissimo

Eccellenze Italiane opera quindi un costante lavoro di rivalutazione del territorio italiano e di promozione del made in Italy. In un periodo delicato come questo, risulta essere una vera e propria risorsa.

 

Eccellenze Italiane

E non solo:

Lo staff manageriale di Eccellenze Italiane opera sul web da più di un decennio, avendo intuito già molto tempo fa quanto importante e difficoltoso sarebbe diventato contraddistinguere in modo adeguato la nostra immagine di Italiani nel mondo e salvaguardare l’unicità del nostro lavoro contro contraffazioni e imitazioni d’ogni genere

Per conoscere o approfondire la vostra conoscenza di Eccellenze Italiane e capire quali piccole e grandi realtà prendono parte al progetto, visitate il sito Eccellenze Italiane. Resterete sorpresi dalla quantità di attività certificate e garantite: veri e propri biglietti da visita per il resto del mondo.

Per saperne di più sulle nostre Certificazioni visita il nostro sito