Il Paradiso di Tom e Jerry: convenzione con il Comune

Abbiamo sempre dichiarato di tenere a cuore il benessere dei nostri amici a quattro zampe e quello degli umani che si prendono cura di loro. Vita Nova è una realtà nata proprio con questo intento: promuovere innanzitutto un rapporto sano con l’animale, prima e soprattutto dopo la morte.

Non smetteremo mai di denunciare quanto sia sottovalutato il dolore del lutto per la perdita del nostro compagno: ne abbiamo già parlato qui e qui.

 

Cosa faremo per voi

Di recente abbiamo inoltre stipulato una convenzione con il Comune di Malalbergo che permetterà a tutti i residenti di usufruire del 10% di sconto su tutti i nostri servizi.

Basterà raggiungerci o recarsi al Paradiso di Tom e Jerry, ad Altedo, nel caso il vostro amico animale vi abbia appena lasciato.

 

A questo punto ci preoccuperemo di recuperare il vostro amico per accompagnarlo nel suo ultimo viaggio. Una volta accolto qui da noi sarà nostra premura occuparci di ogni dettaglio.

 

Saremo pronti per fornirvi assistenza, supporto, conforto e tutti gli strumenti necessari per affrontare al meglio il lutto. Senza sottovalutare neanche una delle vostre emozioni.

Prenderemo in carico il vostro animale e ci occuperemo di cremarlo, raccogliendo le sue ceneri e consegnandole direttamente a voi in una delle nostre urne.

 

Se state, purtroppo, affrontando un dramma di questo tipo, non esitate a contattarci. Sarete immediatamente ascoltati e accompagnati passo per passo.