Su la zampa per Paradiso di Tom e Jerry

Che sia una cremazione singola con restituzione delle ceneri, o una casetta, o un’oasi di famiglia, noi abbiamo sempre messo al centro l’attenzione per la commemorazione funebre.

In arrivo da tutta la regione e oltre, fino al mantovano, non esitiamo a offrire sostegno e accoglienza a tutti i proprietari che desiderano celebrare la sepoltura del loro animale.

Le oltre mille tombe del Paradiso di Tom e Jerry non ospitano soltanto cani e gatti. Ampio spazio anche a piccoli roditori e alla cremazione di boa e tigri, senza esclusione alcuna.

 

L’intervista con Su la zampa

Su la zampa, programma televisivo dedicato al mondo degli animali, e che da sempre da spazio ad associazioni, oasi e rifugi che si prendono cura dei nostri amici pelosi, ha deciso di intervistarci.

Su la zampa va in onda il giovedì alle 21.30 e la domenica alle 14.35 su Trc Modena, canale 11; la domenica alle 12.30 e alle 15.35 su Trc Bologna, canale 15; il sabato alle 10.00 e alle 18.15 su Sky, canale 518.

La nostra intervista è reperibile sulla nostra pagina Instagram, che vi invitiamo a seguire per restare sempre aggiornati.

 

Da qualche tempo, oltre alla creazione di urne post-cremazione, abbiamo integrato i servizi con tassidermia e produzione di piccoli gadget – come le impronte sonore con la voce del proprio pet – per rendere omaggio ai vostri amici come più vi è congeniale.

 

Per saperne di più vi basterà contattarci, saremo lieti di ascoltarvi e aiutarvi.