La cremazione di animali domestici da Bologna a Tanexpo

La nostra è una realtà aperta al progresso e all’innovazione. Per questo, a luglio, ci metteremo in gioco esponendo a Tanexpo, la più grande fiera dell’industria funeraria.

Disporre di un parco cimiteriale di 1200 tombe e dell’impianto di cremazione più all’avanguardia del momento, targato Gem Matthews, non è che il risultato della nostra dedizione e dello slancio che abbiamo di fronte alle sfide.

 

Una di queste, di cui andiamo molto fieri, è la cremazione di Storm, una tigre siberiana di oltre 200 kg che per quasi vent’anni ha condiviso il palco con il suo amico addestratore e che, ora che non c’è più, è potuta tornare alla sua amata famiglia dopo la cremazione. Per Storm abbiamo predisposto un servizio speciale non soltanto per la cremazione ma anche per il trasporto.

I nostri servizi di cremazione per animali domestici si espandono oltre l’Emilia Romagna: da Bologna ci siamo mossi anche nelle regioni limitrofe alla nostra.

E da Bologna, quindi, vogliamo portare la nostra rappresentanza in Tanexpo.

 

Tanexpo

Tanexpo è la più grande ed esclusiva vetrina della funeraria che raccoglie i principali player dell’ambiente a livello internazionale. A Tanexpo vengono inoltre presentate tutte le novità del settore, ed è un importantissimo momento di networking tra imprese e produttori.

 

Per saperne di più sui nostri servizi di cremazione e sul cimitero degli animali, potete contattarci.