Portiamo i tuoi animali domestici dove vuoi

Non è un periodo facile e lo sappiamo. Ma questo non deve limitare l’affetto per i nostri animali domestici, né le cure che dedichiamo loro. Anzi, il loro ruolo nelle nostre vite ha un valore tutto nuovo: se prima erano preziosi adesso sono fondamentali.

I dati parlano chiaro, chi ha un animale domestico ha combattuto meglio la depressione e l’isolamento dell’anno appena trascorso.

Certo, i nostri amici animali non devono essere visti come un antistress, ma dobbiamo pensare che grazie a loro siamo “un pelo” più sereni.

 

Cosa possiamo fare?

Per omaggiare i nostri amici animali dobbiamo senza dubbio assicurare loro tutte le attenzioni e le cure che meritano, senza riserva.

Per questo siamo disponibili con una serie di servizi, ormai da mesi, per rendere tutto più facile.

Siamo autorizzati a trasportare animali anche tra regioni e in periodo di lockdown. Possiamo prelevare il tuo animale domestico direttamente a casa e portarlo dove vuoi. Disponiamo infatti di tutte le misure di sicurezza e soprattutto dei mezzi adeguati al trasporto dei vostri amici.

Così come durante i precedenti periodi di quarantena, garantiamo il nostro impegno per rendere a chi possiede animali domestici il lockdown meno pesante.

Per saperne di più potete contattarci, saremo lieti di pensare alla soluzione più adatta a voi.