Sepoltura deluxe per il tuo animale domestico

Cremare un animale non è l’unica soluzione quando si affronta un lutto. Per superare la perdita del proprio animale domestico è possibile anche dedicargli uno spazio.

Così come in vita ci ha fatto compagnia, ingombrando il nostro cuore oltre al nostro divano, dopo la dipartita merita un posto in cui riposare per l’eternità.

Non sottovalutiamo, infatti, il potere benefico del far visita al nostro defunto amico. Ne parliamo qui. La ritualità in queste circostanze può assumere un valore molto alto.

 

Il cimitero degli animali

Il Paradiso di Tom e Jerry ospita più di mille anime, sia singole che collettive, personalizzate e decorate anche dai proprietari con fotografie e giocattoli.

Non è una banalità: come per gli umani, l’idea del luogo di riposo per i nostri cari è consolatoria. Ci rimanda a quando potevamo godere della compagnia reciproca, ci fa sentire meno soli.

Nel nostro caso, soli non si è neanche per un minuto. Durante tutto il percorso, dall’accoglienza alla sepoltura, ci impegniamo a garantire supporto e attenzione. L’empatia in circostanze come queste non deve mai mancare.

Per questo, e per rendere l’esperienza più catartica, abbiamo pensato a un servizio di sepoltura specifico: il Pacchetto Sepoltura Deluxe prevede ben sette anni di contratto in un campo nuovo dedicato e piccola lapide.

Di recente, infatti, abbiamo anche stretto una convenzione con il Comune di Malalbergo.

 

Non è una novità che ci occupiamo anche di cremazione: sapevate che a luglio saremo a Tanexpo? Per qualsiasi altra informazione potete sempre contattarci e pensare insieme alla soluzione ideale per il vostro animale domestico.