Tanexpo: la cremazione va in fiera

Oggi siamo qui a confermare la nostra presenza a Tanexpo, a luglio.

Il nostro decennale impegno per offrire un servizio d’eccellenza nel settore funerario si vedrà esposto alla più grande ed esclusiva vetrina della funeraria che raccoglie i principali player dell’ambiente a livello internazionale.

 

La nostra realtà è sempre stata aperta al progresso e all’innovazione. Disponiamo di un parco cimiteriale di 1200 tombe e dell’impianto di cremazione più all’avanguardia del momento, targato Gem Matthews.

E vogliamo condividere tutto questo con voi e con i player presenti all’evento.

L’importanza di promuovere la nostra realtà

Promuovere la nostra attività è, per noi, anche un modo per parlare della nostra filosofia, fondata sul rispetto del profondo rapporto tra uomo e animale domestico e sull’esigenza di un adeguato supporto ad affrontare il lutto.

Diffondere i nostri valori è importante nella misura in cui genera un impatto positivo sulle persone ed eleva il rapporto di reciproco rispetto tra uomo e animale domestico. Rapporto che nobilita quest’ultimo in morte come in vita.

Tanexpo sarà soltanto una delle tappe che abbiamo deciso di percorrere per crescere professionalmente e come individui. Vi invitiamo a restare in contatto per scoprire tutti i nostri progetti futuri.

Per conoscere meglio la nostra realtà potete visitare il nostro sito.