Paradiso virtuale: l’opportunità di dire addio

Paradiso virtuale e fisico, esistono delle differenze? Non per noi. Almeno, non dal punto di vista della commemorazione e dell’opportunità di dire addio in modo sano e dignitoso.

Come abbiamo detto sempre, è importantissimo per noi dare supporto ed empatia nel momento dell’addio.

Per questo motivo, quando vi rivolgerete a noi per prenderci cura dell’eterno riposo del vostro animale domestico, potrete avere anche uno spazio nel nostro Paradiso Virtuale.

A questo link è possibile, infatti, inviarci una richiesta con foto e dedica e comparire sul nostro sito nella sezione del Paradiso Virtuale. Un modo unico per ricordare il proprio animale domestico anche a distanza.

Perché il Paradiso Virtuale?

La possibilità di entrare a far parte del Paradiso Virtuale è anche l’opportunità di restare connessi (letteralmente) al proprio amico defunto, anche se si è a distanza. Ma non solo: è anche una maniera, per noi, di dedicarci appieno, dandovi i nostri spazi virtuali tanto quanto quelli fisici. Anche chi si rivolge a noi per la cremazione, e non solo per la sepoltura, può compilare il nostro modulo e presentare richiesta.

 

In un periodo delicato come questo, nel quale perdere un amico può essere un duro colpo, poterlo rivedere in un cimitero virtuale può davvero risollevare gli animi.

All’interno del Paradiso Virtuale è possibile far visita a tutti gli animali che ne fanno parte, leggere il loro nome e guardare la loro foto. Scoprire quanto sono stati amati in vita e sorridere al pensiero che verranno ricordati per sempre da chi ha ricambiato il loro incondizionato amore.

Oltre alla creazione di piccoli gadget commemorativi e al servizio di sepoltura, in cimitero o a casa, è possibile quindi valutare di entrare a far parte di questo meraviglioso regno dei ricordi virtuale.