Cremazione di animali domestici in crescita: siamo in prima linea per voi

Il mercato attorno agli animali domestici è vivo e più che mai in crescita. La considerazione che abbiamo dei nostri pet è sempre più alta e consapevole, per fortuna, che stiamo parlando di esseri senzienti. Sapiens, come vengono definiti.

Inoltre, l’attaccamento nei loro confronti è paragonabile a quello per un membro della famiglia, e ora non viene più messo in dubbio.

Averli a casa con noi, portarli in vacanza, non sono più problemi come, ahimé, spesso è stato in passato.

Ed è anche per questi motivi che il legame affettivo con i nostri animali si è evoluto e reso più complesso: la loro perdita richiede un vero e proprio percorso per essere superata in modo sano.

 

La nostra risposta alla chiamata?

Il Paradiso di Tom e Jerry, in questo senso, è in prima linea.

Dalla raccolta al supporto, all’accoglienza presso la nostra sede, alla cura con la quale ci occupiamo di realizzare tombe e urne per l’eterno riposo dei vostri più cari compagni di vita.

Attualmente il cimitero degli animali conta oltre mille tombe, tra ossari e tombe classiche, e da circa due anni anche la cremazione singola di cavalli ha preso piega.

Il tutto a dimostrare che la nostra cura post mortem per i vostri amici riflette il vostro affetto incondizionato da vivi.

Di contorno a questi essenziali servizi, possiamo realizzare dei preziosi ricordi da tenere a casa per rivivere il calore della presenza del vostro pet: impronte sonore, collane, calchi della zampa. La nostra è attenzione a tutto tondo per i vostri amici, che non si ferma alla domanda di questo mercato in crescita ma va oltre.

 

E per quanti di voi godono ancora della presenza del vostro compagno di viaggio, siamo pienamente disponibili per trasportare il vostro animale o per garantire un servizio di pet sitting competente e attento.

Vi invitiamo a contattarci per saperne di più.