Quattrozampeinfiera a Bologna

Non ci fermiamo mai, e anche stavolta ci siamo lanciati in una nuova avventura: il 7 e l’8 maggio saremo al Quattrozampeinfiera, a Bologna.

 
Ma cos’è Quattrozampeinfiera?

Riportiamo qui le parole direttamente dal loro sito:

Una fiera esperienziale per immergersi con il proprio animale da compagnia in un mondo di formazione, informazione, sport, bellezza, adozioni, rispetto, shopping, consapevolezza e intrattenimento educativo.

Un grande evento che coinvolge a 360° aziende, centri cinofili, veterinari, sportivi, allevatori, esperti di igiene, associazione benefiche, stilisti e influencer”.

La fiera prevede una bella lista di attività ludiche e formative, diverse aree tematiche per restare informati sulle ultime leggi, i prodotti più innovativi, la moda e la dieta, l’educazione.

Interessantissimo anche lo spazio dedicato al turismo e alle associazioni, due tematiche importantissime quando si parla di pet.

Quattrozampeinfiera è anche l’unica manifestazione a cui si può partecipare col proprio cane o col proprio gatto e giocare tutti insieme attraverso delle attività sportive: Splash dog, nella piscina dedicata, Dog Agility, Disc Dog, Rally-O, Hoopers e tanto altro ancora.

Queste sono alcune delle attività gratuite che la fiera offre, il resto è tutto da scoprire.

Noi saremo lì e vi aspettiamo numerosi. Tenete d’occhio il nostro sito e i nostri social per saperne di più.